Un’invasione di Minions

Nati come “spalla” ed aiutanti del supercattivo Gru, protagonista della saga di Cattivissimo Me, i Minions si sono conquistati fin da subito un posto nel cuore del pubblico, diventando alcuni dei personaggi più amati nel mondo dell’animazione.

Minion-Wallpaper 6

Il successo di questi svitati e gialli piccoletti è stato talmente grande tanto che nell’estate 2015 la Universal Pictures ha distribuito in tutto il mondo il loro primo lungometraggio cinematografico, un film di quasi 2 ore che ci racconterà tutto quello che non sapevamo o immaginavamo su questi adorabili pasticcioni.

Per celebrare insieme l’uscita del film ho deciso di condividere con voi alcuni dei più divertenti cortometraggi realizzati sui Minions e che sono sicuro riusciranno a farvi letteralmente sbellicare dalle risate.

Short Movies

In questo primo video troverete una raccolta delle gag più esilaranti con protagonisti i nostri buffi quanto improbabili eroi.

Il tasso di demenzialità è molto alto e ricorda da vicino quello degli svalvolari Rabbids di Ubisoft. Non so voi, ma non avete mai notato una certa somiglianza?

Panic in the Mailroom

Anche un lavoro semplice e di routine può trasformarsi un un gigantesco disastro specie se a gestire il tutto sono due Minions.

A peggiorare la situazione ci si mette il ritorno dell’Evil Minion, un mostro famelico ed incontrollabile che metterà a dura prova i nervi ed il coraggio dei nostri eroi. Occhio ad un finale inaspettato!

Come piccolo regalo qui in calce potete trovare una piccola galleria con degli splendidi sfondi per il destop. imperdibili se siete dei veri fans!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...