Soluzione: The Dark Eye – Chains of Satinav

The Dark Eye: Chains of Satinav è un’avventura grafica punta e clicca sviluppata dalla Daedalic Entertainment e pubblicato dalla Deep Silver nel 2012.

Il gioco è ambientato nell’affascinante ed oscuro mondo di The Dark Eye, amatissimo universo fantasy creato da Ulrich Kiesow nel 1984.

Nel Paese di Andergast, i cui abitanti sono considerati tremendamente superstiziosi, Re Efferdan attende una visita di Stato da alcuni dignitari d’alto rango.

Per secoli il regno è stato in contrasto col vicino Nostria, ma ora stanno per essere posati i primi mattoni per costruire una pace duratura.

Purtroppo una misteriosa pestilenza di corvi giunge a preoccupare il re, dal momento che la loro aggressività è tale da arrivare ad attaccare gli umani. Inoltre, ci sono alcuni cittadini di Andergast che giurano che l’arrivo dei corvi ha portato loro orrendi sogni.

Dal momento che i corvi cominciano a penetrare persino nel castello, il re fa convocare un abile cacciatore di uccelli, un’opportunità per il giovane Geron di provare che la reputazione che si è procurato fin dai suoi sfortunati giorni dell’infanzia è tutt’altro che meritata.

Al termine di un’udienza con il re, il delicato incarico fu affidato al ragazzo. Tuttavia, non solo il suo compito si rivelerà inaspettatamente difficile, ma sarà il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo guiderà fino ai confini della mappa di Aventuria, e oltre.

DOVE TROVARLO

Il titolo è disponibile in versione digitale per PC su GOG.com e Steam per PC, su PS Store per PS4 e PS5, su Xbox Store per Xbox One ed Xbox Series X|S e su eShop per Nintendo Switch.

SOLUZIONE

Per scaricare la soluzione cliccate sul link

The Dark Eye: Chains of Satinav (Soluzione DOC e PDF)

VIDEOSOLUZIONE:

Potete consultare la videosoluzione completa del gioco realizzata dal nostro amico Andrea Pannocchia cliccando QUI.

GALLERIA IMMAGINI:

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.