Soluzione: Shadow of the Colossus

Sviluppato dal Team Ico nel 2005 in esclusiva per PlayStation 2, Shadow of the Colossus è il secondo titolo ideato e diretto dal maestro Fumito Ueda per la console Sony.

Ambientato nello stesso universo narrativo di ICO, il videogioco presenta moltissimi punti di contatto con il suo predecessore e ne conserva i medesimi punti di forza tra cui il ricercato stile grafico ed il forte impatto emotivo.

Dopo la riedizione in alta definizione su PlayStation 3 del 2011, alla conferenza Sony dell’E3 2017 ne è stato annunciato un remake per Playstation 4,

Il protagonista principale della storia è Wander, un giovane eroe giunto nelle terre proibite per riportare in vita la sua amata, la splendida Mono.

Raggiunto l’antico Sacrario del Culto, Wander verrà informato da una misteriosa entità che per realizzare il suo desiderio dovrà prima sconfiggere i Colossi, esseri giganteschi creature che dominano quelle lande desolate.

Armato solamente di una spada e con l’aiuto del suo fido cavallo Agro, il ragazzo dovrà usare tutta la sua forza ed il suo ingegno affrontando in combattimento le maestose creature…

Shadow of the Colossus è disponibile in versione digitale sul PlayStation Store per PS3.

Per scaricare la soluzione completa cliccate sul link

Shadow of the Colossus
Shadow of the Colossus (Soluzione PDF)

VIDEOSOLUZIONE:

Potete trovare la videosoluzione completa di Shadow of the Colossus realizzata da Luca DeG-AMES cliccando su questo link.

GALLERIA IMMAGINI:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...