Soluzione: Lands of Lore – Guardians of Destiny

Sviluppato nel 1997 dai Westwood Studios (autori tra l’altro di serie storiche come Legend of Kyrandia e Command & Conquer) Lands of Lore: Guardians of Destiny è il secondo capitolo della saga di Lands of Lore iniziata quattro anni prima con lo splendido The Throne of Chaos.

Atteso per molti anni da fans ed appassionati, il gioco poteva contare su una serie di spettacolari filmati in computer grafica e su scenari in finto 3D liberamente esplorabili.

Ambientata nei mitici reami di Gladstone, la trama di Gurdians of Destiny seguirà le avventure di Luther, figlio della strega Scozia, la villain principale sconfitta nel primo episodio.

Oltre a dover trovare una cura ad un’oscura maledizione, nel corso delle sue peripezie al nostro eroe verrà affidata una semplice missione: salvare il regno di Gladstone ed impedire il ritorno del terribile Be’lial.

Aiutato da alcuni potenti alleati Luther dovrà sconfiggere il più malvagio degli Dei Antichi, il cui piano (tanto per cambiare…) è di distruggere il mondo intero…

Lands of Lore: Guardians of Destiny è disponibile in versione digitale per PC su GOG.com in un pacchetto speciale che include anche il primo capitolo.

Per scaricare la soluzione completa cliccate sul link

Lands of Lore: Guardians of Destiny
Lands of Lore: Guardians of Destiny (Soluzione PDF)
Lands of Lore; Guardians of Destiny – Guida Introduttiva

VIDEOSOLUZIONE

Potete trovare la videosoluzione completa di Lands of Lore: Guardians of Destiny realizzata da A3D’s Lets Plays cliccando su questo link.

GALLERIA IMMAGINI:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...