Soluzione: Final Fantasy XV

Diretto da Tetsuya Nomura e pubblicato da Square Enix nek 2016, Final Fantasy XV è il quindicesimo capitolo della saga di Final Fantasy, la celebre serie di giochi di ruolo creata dalla software house giapponese.

Svelato all’E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, il gioco ha subito nel corso del suo lungo e travagliato sviluppoe  numerosi e radicali cambiamenti con sostanziali modifiche sia nella trama che nel gameplay.

Pensato come parte della Fabula Nova Crystallis, nel 2013 il team annunciò di averne cambiato il nome trasformandolo da spin-off a nuovo capitolo della serie principale.

 

In Final Fantasy XV seguiremo le avventure di Noctis, l’affascinante principe di Lucis, un pacifico regno da tempo in guerra contro il tirannico Impero di Niflheim.

Nel tentativo di porre fine al lungo conflitto, viene deciso che il giovane erede al trono si unisca in matrimonio con Lunafreya, una nobile sciamana della provincia imperiale di Tenebrae.

Accompagnato dagi suoi tre amici (Ignis, Prompto e Gladiolus) per raggiungere la sua promessa sposa, Noctis intraprenderà un lungo viaggio on the road che lo porterà a conoscere se stesso ed a rivelargli il suo destino…

Oltre che in versione retail, Final Fantasy XV è disponibile in digital delivery sul PlayStation Store per PS4 e sull’Xbox Marketplace per XBox One.

Per scaricare la soluzione completa in inglese cliccate sul link ricordandovi di mettere un Like o di lasciare un commento (potete accedere inserendo le seguenti credenziali  User: alessandro.taliente@tin.it – Psw: polimero).

Final Fantasy XV (Soluzione PDF)

VIDEOSOLUZIONE:

Potete trovare la videosoluzione completa di Final Fantasy XV realizzata da Anima S cliccando su questo link.

 

 

GALLERIA IMMAGINI:

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...