Soluzione: Final Fantasy XV

Diretto da Tetsuya Nomura e pubblicato da Square Enix nek 2016, Final Fantasy XV è il quindicesimo capitolo della saga di Final Fantasy, la celebre serie di giochi di ruolo creata dalla software house giapponese.

Svelato all’E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, il gioco ha subito nel corso del suo lungo e travagliato sviluppoe  numerosi e radicali cambiamenti con sostanziali modifiche sia nella trama che nel gameplay.

Pensato come parte della Fabula Nova Crystallis, nel 2013 il team annunciò di averne cambiato il nome trasformandolo da spin-off a nuovo capitolo della serie principale.

In Final Fantasy XV seguiremo le avventure di Noctis, l’affascinante principe di Lucis, un pacifico regno da tempo in guerra contro il tirannico Impero di Niflheim.

Nel tentativo di porre fine al lungo conflitto, viene deciso che il giovane erede al trono si unisca in matrimonio con Lunafreya, una nobile sciamana della provincia imperiale di Tenebrae.

Accompagnato dagi suoi tre amici (Ignis, Prompto e Gladiolus) per raggiungere la sua promessa sposa, Noctis intraprenderà un lungo viaggio on the road che lo porterà a conoscere se stesso ed a rivelargli il suo destino…

DOVE TROVARLO

Oltre che in versione retail, Final Fantasy XV è disponibile in digital delivery su Steamsul PlayStation Store per PS4 e PS5 e su Xbox Store per XBox One ed Xbox Series XIS.

SOLUZIONE

Per scaricare la soluzione completa in inglese cliccate sul link.

Final Fantasy XV (Soluzione PDF)

VIDEOSOLUZIONE:

Potete trovare la videosoluzione completa di Final Fantasy XV realizzata da Shirrako cliccando su questo link.

GALLERIA IMMAGINI:

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.