Soluzione: Sherlock Holmes – The Devil’s Daughter

Sviluppato da Frogwares e pubblicato da Bigben Interactive nel 2016,  Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è l’ottavo capitolo della serie di avventure grafiche dedicate al mitico investigatore londinese.

Realizzato con l’utilizzo dell’Unreal Engine 3, il titolo propone personaggi ed ambientazioni completamente in 3D ed una mappa di gioco liberamente esplotrabile.

Seguito diretto di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, questa nuova avventura vede ancora una volta volta Holmes ed il Dr.Watson alle prese con degli efferati crimini nella città di Londra.

L’inquilino del 221B di Baker Street si troverà a dover risolvere un’inquietante serie di casi (cinque per l’esattezza) che lo porteranno ad indagare su omicidi, furti ed oscuri segreti di famiglia.

A complicare la situazione l’arrivo dal collegio della giovane Katelyn, figlia adottiva di Holmes, e di un’eccentrica quanto misteriosa nuova vicina di casa, che darà non poche preoccupazioni al nostro geniale investigatore…

Dove trovarlo

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è disponibile per PC su Steam, sul PSN per PlayStation 4 e sullo store Xbox per Xbox One.

VIDEOSOLUZIONE:

Potete trovare la videosoluzione completa di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter realizzata da Andrea Pannocchia cliccando su questo link.

GALLERIA IMMAGINI:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...