Video Game Wallpapers: Adventures 2.0

Dopo una lunga pausa eccoci ancora una volta ad un nuovo appuntamento con i Video Game Wallpapers.

Come il precedente anche questo è uno speciale “tematico” interamente dedicato alle avventure grafiche con un’attenzione particolare verso i titoli più recenti. Anche in questo caso di aver accontentato davvero tutti (se non l’ho fatto mi farò perdonare… :D).

Iniziamo con un tuffo nel passato con lo sfondo dedicato al mitico motociclista Ben, indiscusso protagonista di uno dei più strepitosi capolavori LucasArts, parliamo ovviamente dell’indimenticabile  Full Throttle.(titolo che riceverà una versione remastered proprio nel 2017).

Per gli amanti delle atmosfere tra sogno e realtà abbiamo To the Moon e Silence due titoli incredibili che raccontano, ognuno a suo modo, un viaggio onirico ed introspettivo.

Gli amanti del fantasy e della fantascienza saranno soddisfatti  con Obduction, Tales from the Borderlands e Minecraft: Story Mode, tre titoli che ci trasporteranno in universi davvero fuori dal comune.

A chiudere il cerchio una carrellata di eroi ed eroine con con John Yesterday e Batman per la squadra maschile e Max, Victoria McPherson e Kate Walker per quella femminile (protagoniste queste rispettivamente di Life is Strange, Still Life e dell’attesissimo Syberia 3).

Qual’è il vostro Preferito? Fatemelo sapere con un commento o un messaggio nella pagina Facebook!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...