Soluzione: Batman – Arkham Asylum

Sviluppato da sviluppato da Rocksteady e pubblicato da Eidos Interactive,Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment nel 2009, Batman: Arkham Asylum è il primo capitolo della fortunata saga di action/adventure che vede come protagonista il mitico Cavaliere Oscuro.

Caratterizzato da una struttura open world, il titolo propone un gameplay molto dinamico che alterna fasi puramente action a sezioni di indagine ed esplorazione.

Basato sulla storica serie a fumetti della DC Comics, il gioco vedrà Batman protagonista di un’avventura dai toni oscuri ed inquietanti.

Intrappolato dal Joker su Arkham Island, l’isola che ospita il manicomio criminale di Gotham City, il giustiziere mascherato dovrà sventare i folli piani del suo psicopatico nemico impedendogli di rilasciare una terrificante tossina.

Aiutato da Oracle e dai suoi gadgets all’avanguardia, il nostro eroe dovrà inoltre affrontare alcuni celebri supercattivi come Harley Quinn, lo Spaventapasseri, Poison Ivy ed il terrificante Killer Croc…

batman-arkham-asylum

Batman: Arkham Asylum è disponibile in versione digitale  su Steam per PC, sul PSN per PS3 e su Xbox Store per Xbox 360.

Il titolo è disponibile inoltre in versione rimasterizzata in HD nella collezione Batman: Return to Arkham per PS4 ed Xbox One.

Per scaricare la soluzione completa cliccate sul link

Batman: Arkham Asylum
Batman: Arkham Asylum (Soluzione PDF)

VIDEOSOLUZIONE

Potete trovare la videosoluzione completa di Batman: Arkham Asylum realizzata da Io sono Otakuman Semper cliccando su questo link.

TRAINER

Tutti gli utenti PC possono scaricare il trainer per ottenere l’invulnerabilità ed attivare altri cheats cliccando QUI (potete accedere inserendo le seguenti credenziali  User: alessandro.taliente@tin.it – Psw: polimero).

GALLERIA IMMAGINI:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...