Evangelion Parody 2.0

Dopo i primi due divertentissimi episodi (che potete gustarvi nella prima parte di questo speciale) non potevano certo mancare quelli conclusivi che danno un degno finale alla parodia di Neon Genesis Evangelion, la straordinaria serie animata prodotta dallo Studio Gainax nel 1995.

Anche in queste due nuove puntate gli Angeli continuano a colpire la sfortunata città di Neo Tokyo-3 con devastanti  ed incessanti attacchi.
La situazione appare disperata ma il giovane pilota Shinji Ikari è pronto ad entrare in azione e a salvare i l’umanità con coraggio e sprezzo del pericolo.

Questo In un universo alternativo.

In questo universo, purtroppo, Shinji rimane un fifone senza spina dorsale, un bamboccio piagnucolone pronto a darsela a gambe ad ogni buona occasione.

Abituata all’atteggiamento del Third Children e per nulla rassegnata ad un tragico destino, il comandante Misato Katsuragi (aiutata dalla dottoressa Ritsuko Akagi) prepara un disperato piano d’emergenza Riusciremo a salvarci o sarà davvero la fine?cercando di dare un’ultima speranza al genere umano. Riusciranno a salvarci o sarà davvero la fine?

Le sorti del mondo sono appese ad un filo…

Ringraziamo Gigguk che ha partorito questa folle serie parodia (conosciuta anche come EVAbridged) e tutto il team di ODS che ce l’ha fatta apprezzare con un magnifico doppiaggio in italiano.

Evangelion Wallpaper 2

Vi ricordo che potete seguire il gruppo di ODS tramite la pagina Facebook cliccando QUI o iscrivendovi al canale Youtube che potete visitare cliccando QUI.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...