Soluzione: King’s Quest V – Absence Makes The Heart Go Yonder

Sviluppato e pubblicato da Sierra Entertainment nel 1990, King’s Quest V: Absence Makes the Heart Go Yonder! è il quinto capitolo della saga creata dalla mitica game designer Roberta Williams e ci riporta, tra fiabe e leggende, ad esplorare il magico regno di Daventry.

Questo fu il primo yitolo della serie a ricevere una doppia ubblicazione anche su supporto CD-ROM con voci e suoni digitalizzati, oltre ad essere anche il primo capitolo della saga ad abbandonare l’interfaccia testale a favore di quella ad icone.

Salvato dalla corraggiosa figlia Rosella alla fine del precedente episodio, in questa nuova avventura il mitico Re Graham è tornato in ottima salute e pronto a sedere nuovamente sul trono di Daventry.

Come ci insegna però Il Trono di Spade, ogni buon sobrano che si rispetti ha molti nemici e così neanche il tempo di una passseggiata nei boschi, uno stregone malvagio di nome Mordack, ruba il castello e rapisce la famiglia reale.

Aiutato dal gufo Cedric, dal mago Crispin e da tanti benevoli amici, il nostro amato sovrano si preparerà a vivere un’incredibile avventura per salvare i suoi cari ed il regno da questa nuova minaccia…

Il titolo è disponibile in versione digitale sul sito GOG.com.

Per scaricare la soluzione completa cliccate sul link

King’s Quest V

GALLERIA IMMAGINI:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...