Still Alive

Tema principale del videogioco Mirror’sEdge, Still Alive è una canzone del 2008 cantata dalla cantante svedese pop rock Lisa Miskovsky.
La musica è stata scritta e prodotta da Arnthor Birgisson e Rami Yacoub, già collaboratori di artisti come Britney Spears, Shayne Ward e Westlife mentre i testi sono stati scritti dalla stessa Lisa Miskovsky.

La canzone e alcuni dei suoi remix sono stati presentati in diverse anteprime, la prima apparizione fu in un teaser trailer rilasciato il 6 maggio 2008.
A partire da novembre 2008, a Los Angeles è stato prodotto per la canzone, un video musicale diretto da Matthew Stawski e con la Miskovsky come protagonista.

Per quelli che non lo conoscessero Mirror’s Edge, è un videogiocod’azione-avventura sviluppato da EA Digital Illusions CE (DICE), ricco di elementi spettacolari e sequenze acrobatiche.

Ambientato in una città futuristica, in un futuro non tropppo distante, il titolo vede come protagonista la giovane runner Faith Connors, una sorta di corriere il cui compito è trasportare informazioni riservate che non devono passare per i canali ufficiali.
Assunta per una pericolosa missione, Faith si ritroverà ad indagare su un complotto orchestratoto per incriminare sua sorella di un presunto omicidio..
Per salvarla Faith dvrà spingersi oltre ogni suo limite e dovrà decidere se attraversare “il bordo dello specchio” ed entrare in quella società perfetta ma senza libertà che ha sempre combattuto.

La versione PC del gioco può essere acquistata su Origin cliccando su questo link.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...