Brain Divided

Brain Divided è un corto di animazione in computer grafica realizzato tra tre giovani ed eccezionali registi: Josiah Haworth, Joon Shik Song e Joon Soo Song.

Per terminare il film è stata utilizzata la piattaforma Kickstarter che con poco più di mille dollari ha permesso di realizzare la colonna sonora, gli effetti audio e di far partecipare il film ai principali concorsi di animazione indipendente internazionali.

Protagonisti della storia sono Jon, un ragazzo normale e molto ordinario e
scarlet, una ragazza sexy e molto affascinante. Ad aiutare il ragazzo nel suo primo appuntamento ci sono poi le due cellule neurali che controllano il cervello di Jon, l’impulsivo Righty ed il razionale Lefty.

La rivalità tra le due cellule per far colpo sulla ragazza porterà il povero Jon a comportarsi in maniera alquanto bizzarra con un prevedibile susseguirsi di situazioni comiche ed assurde per tutta la durata della cena.

Il risultato ottenuto dai tre registi come avrete modo di vedere è stato davvero eccezionale e non ha nulla da invidiare alle opere realizzate dalla Pixar o dalla DreamWorks Animation.

Sperando di poter vedere presto altri lavori del trio vi consiglio di visitare la pagina Facebook del corto (Link) ed aggiungere un bel “Mi Piace”.

GALLERIA IMMAGINI:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...