Soluzione: Grim Fandango

Sviluppato da Tim Schafer e pubblicato per la prima volta nel 1998 dalla LucasArts, Grim Fandango è stata la prima avventradella software house californiana ad utilizzae una grafica completamente in 3D.

Acclamato dalla critica ed amatissimo dal pubblico nel 2015 ne è stata realizzata una riedizione chiamata Grim Fanango Remastered con grafica in alta risoluzione ed un interfaccia di gioco rinnovata.

Il titolo, frutto della collaborazione tra Disney/LucasArts, Double Fine e Sony è disponibile oltre che su PC anche su PlasyStation 4 e PSVITA.

In Grim Fandango vestiremo i panni del mitico Manny Calavera, agente di viaggio presso il dipartimento della Morte, incaricato di vendere “èacchetti” alle anime dei defunti per poter saldare il suo debito.

Molto presto Manny scoprira che il DDP nasconde molti segreti e cche qualcuno sta tramando nell’ombra per prendere possesso del regno dei morti…

Il titolo è disponibile in versione digitale sul sito GOG.com e su Steam per PC, Mac e Linux, su PSN per console PlayStation 4 e PSVITA e sugli store digitali dei dispositivi IOS ed Android.

Per scaricare la soluzione completa cliccate sul link

Grim Fandango

GALLERIA IMMAGINI:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...