The Big Bang Theory – Star Wars

Per i pochi che non la conoscessero The Big Bang Theory è una sitcom americana trasmessa dal 2007 dal canale televisivo CBS.

La trama ruota intorno alle vicende di un gruppo di quattro amici, tutti geniali ma allo stesso tempo completamente imbranati con le ragazze, sfegatati “nerd” che vanno matti per videogiochi, fumetti e film di supereroi e fantascienza.

La scossa al gruppo verrà data dall’arrivo della bella e spumeggiante Penny, aspirante attrice attrice e cameriera al Cheesecake Factory, nuova inquilina e dell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon.

A rendere le situazioni ancora più esilaranti ci pensano inoltre l’ineparabile coppia di amici dei ragazzi Howard e Raj, uno incallito “playboy” (ma con scarsi risultati) e l’altro timido e straricco ragazzo indiano trasferitosi per lavorare come astrofisico negli USA.

All’allegra combriccola entreranno presto a far parte altre due ragazze,. Bernadette, amica e collega di Penny, ed Amy Farrah Fowler, neurobiologa che diventerà la fidanzata dell’eccentrico e maniacale Sheldon.

In questo episodio al weekend dedicato ai videogiochi si unirà Bernadette, fidanzata di Howard, per una partita a cinque a Star wars: The old Republic.
Da quale Lato scorrerà la Forza?

GALLERIA IMMAGINI:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...