The Walking Dead: 400 Days è disponibile!

Rilasciato da pochissimi giorni sugli store digitali di PC, Mac e console The Walking Dead: 400 Days è un DLC che aggiunge un capitolo speciale alla Season One di The Walking Dead, il capolavoro dei Telltale che, come ormai sapranno anche i sassi, è stato nominato Gioco dell’Anno da più di 80 tra riviste e premi di settore

Spalmato un arco temporale che compre i primi 400 giorni dall’inizio dell’epidemia, questo esclusivo capitolo segue le avventure (o sarebbe meglio dire disavventure) di cinque nuovi protagonisti, ognuna delle quali si colloca in un preciso punto dello scoppio della catastrofe.

Le cinque sottotrame potranno essere affrontate nell’ordine da noi preferito, rimanendo ad ogni modo, tutte collegate tra loro.
Le decisioni prese nei precedenti episodi della stagione avranno ripercussioni dirette anche sugli eventi che saranno presenti in questo DLC cosi come quelle che prenderemo avranno effetti sulla seconda stagione prevista nei prossimi mesi.

Questo capitolo spaciale pur conservando la stessa struttura dell’originale cercherà di introdurre punti di vista inediti per la serie ed introdurra situazioni che non mancheranno di coinvolgere ancor di più i giocatori.

Per la gioia dei fan posso annunciarvi che l’uscita della serie e del DLC è prevista anche per PSVITA dando la possibilità anche ai fortunati possessori della console Sony di poter godere di questa fantastica esperienza anche in mobilità.
E’inoltre stato annunciato un bundle speciale per festeggiare l’evento contenente la console, la prima stagione completa del DLC e altri contenuti esclusivi.

In attesa di mettere le mani su questa imperdibile avventura fate pure un salto sul sito ufficiale (Link).

GALLERIA IMMAGINI:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...