Soluzione: Monkey Island 2 – LeChuck’s Revenge

Pubblicato dalla LucasArts nel 1991, Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge è il secondo capitolo della saga creata dal mitico Ron Gilbert ed è considerato da molti la migliore avventura grafica mai realizzata e l’episodio migliore della serie.

Capace di unire come il suo predecessore enigmi, narrazione ed una sana dose di finissimo umorismo, questa verae propria perla di casa Lucas conserva ancora oggi inalterato tutto il suo fascino continuando a far sognare e divertire milioni d fans e videogiocatori.

Visto il successo del titolo nel 2010 è stata realizzata una versione aggiornata in alta definizione con grafica e musica rimasterizzate e l’introduzione di un completo doppiaggio in inglese, rilasciata per PC, console e dispositivi mobile.

Ambientato alcuni anni dopo la fine del precedente episodio, questa nuova avventura vede il ritorno del giovane pirata Guybrush Threepwood, stavolta impegnato nella ricerca del mitico tesoro di Big Whoop.
Quasi ossessionato dal ritrovare i quattro pezzi di una misteriosa mappa, il nostro Guybrush reincontrerà l’amore della sua vita, la bellissima governatrice Elaine Marley, ma finirà ancora una volta anche con l’intralciare  i piani della sua nemesi, lo zombie pirata LeChuck…

Il titolo è disponibile in versione digitale sul sito GOG.com e sul servizio di digital delivery Steam di Valve.

Per scaricare la soluzione completa cliccate sul link

Monkey Island 2 – LeChuck’s Revenge

GALLERIA IMMAGINI:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...