Soluzione: Gabriel Knight – Sins of the Fathers

Scritto, ideato e diretto da Jane Jensen e pubblicato da Sierra On-Line nel 1993, Gabriel Knight: Sins of the Fathers è il primo capitolo della saga che vede come protagonista l’affascinante Gabriel Knight, scrittore ed investigatore spesso impegnato a svelare i misteri dell’oscurità e dell’occulto.

Avventura punta e clicca dalle atmosfere dark e con una trama appassionante rimane ancora oggi uno dei migliori punta e clicca di tutti i tempi.
La versione originale ha viso la partecipazione di uncast di doppiatori d’eccelenzatra cui Tim Curry, Mark Hamill e Michael Dorn.

Nel 2014 Pinkerton Road (la software house fondata da Jane Jensen) e Phoenix Online Studios hanno pubblicato  Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition, una versione rimasterizzata in alta definizione con personaggi in 3D creata per celebrare il 20*anniversario dell’uscita del gioco originale.

In questa prima avventura accompagneremo il nostro mitico Gabriel Knight ad indagare su una strana serie di omicidi, tutti collegati a dei misteriosi riti voodoo.
Aiutato dalla sua brillante assistente Grace Nakimura e dal suo fidato amico, l’agente Mosley, Gabriel scoprirà importanti informazioni su una setta segreta che agisce nella città di New Orleans e sconcertanti rivelazioni sul passato della sua famiglia…

Il titolo è disponibile in versione digitale sul sito GOG.com (Gabriel Knight – Sins of the Fathers e Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition) e su SteamLa versione in alta definizione è disponibile anche per iPad e dispositivi Android.

Gabriel Knight – Sins of the Fathers
Gabriel Knight – Sins of the Fathers (Soluzione PDF)

GALLERIA IMMAGINI:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...