Soluzione: Syberia – The World Before

Syberia: The World Before è un’avventura grafica 3D di genere steampunk ideata da Benoît Sokal e pubblicata da Microids e pubblicata nel 2022.

Il titolo rappresenta il quarto capitolo dell’amatissima Syberia ed è stato rilasciato postumo alla scomparsa del suo creatore.

 

Dopo essere stata catturata dalla perfida Olga Efimova, Kate Walker è stata ceduta ai militari, fatta prigioniera e obbligata a lavori massacranti in una miniera di sale.

Kate ha fatto tuttavia amicizia con la sua “compagna di sventure”, Katiusha, interprete di un gruppo punk arrestata per le sue idee contro il governo, ed è riuscita a rientrare in possesso del cuore di Oscar, sottraendolo ad alcuni soldati.

Improvvisamente – e dopo essere venuta a conoscenza mediante una lettera della morte della madre – per Kate e l’amica arriva l’occasione di fuggire; la giovane entra inoltre in possesso di un misterioso ritratto, raffigurante Dana Roze, una musicista vissuta settant’anni prima che le assomiglia in modo davvero impressionante…

DOVE TROVARLO

Il titolo è disponibile in versione digitale  su GOG.com e Steam per PC, su PlayStation Store per PS4 e PS5, su Xbox Store per Xbox One ed Xbox Series X|S.

SOLUZIONE

Il titolo contiene al suo interno un sistema di aiuto integrato che fornisce indizi utili per la risoluzione del gioco.

VIDEOSOLUZIONE

Potete trovare la videosoluzione completa del gioco realizzata dal nostro amico Andrea Pannocchia cliccando QUI. Per quella in inglese a cura di 123Pazu cliccate su questo link.

GALLERIA IMMAGINI:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.